Bitdefender Internet Security 2020 offre un’ottima protezione antivirus e sicurezza online. Il pacchetto software comprende un firewall con opzioni migliorate e un nuovo anti-ransomware. Siete interessati a questo prodotto? Ecco allora alcune delle ragioni per cui Bitdefender Internet Security 2020 si può ritenere un prodotto di prima qualità.
In breve
-
Compatibile con Windows 10
-
Ottime prestazioni antivirus
-
Innovativo con nuove tecnologie: anti-ransomware
-
Firewall migliorato
-
Controllo dei genitori completo
-
L’opzione antifurto non è inclusa nel pacchetto standard
Nuovo anti-ransomware e firewall
Bitdefender offre pacchetti che offrono la migliore protezione Internet e prestazioni ottimali. Questa società, esperta nello sviluppare software, non manca mai di creare nuove tecnologie per rimanere un passo avanti agli altri nel combattere i crimini informatici. Una delle nuove funzioni in questo pacchetto si concentra a sconfiggere i software che prendono in “ostaggio” il nostro computer. Il malware considerato sicuro dal computer, ma che in realtà è decisamente pericoloso, riuscirà ad inserirsi all’interno del nostro dispositivo e a crittografare alcuni file e componenti del dispositivo. Se si desidera accedere a questi file e ad alcuni componenti saremo costretti a pagare. Bitdefender Internet Security 2020 reagisce prima che possa avvenire il danno, rileva e blocca il software molto prima che possa raggiungere la memoria del nostro pc.
Il firewall è stato progettato utilizzando completamente la piattaforma con proprietà di filtro di Windows. In questo modo il firewall fornisce un migliore funzionamento e più stabile e lo rende semplice da utilizzare. Il firewall è completamente compatibile con Windows 10.
Se si desidera utilizzare l’opzione antifurto è necessario eseguire l’aggiornamento a un pacchetto più avanzato che richiede un costo superiore rispetto al pacchetto standard.
Supervisione dei genitori migliorata
I bambini iniziano ad usare Internet sempre più precocemente. Per questa ragione i genitori devono cercare metodi per farli navigare online in maniera sicura. Bitdefender non ha semplicemente esteso la sua funzione di controllo dei genitori, ma ne ha anche semplificato l’utilizzo. È possibile monitorare in maniera discreta il computer utilizzando il telefono cellulare e, nel caso fosse necessario, limitare le attività del nostro bambino. È possibile bloccare i siti pericolosi e impedire che possano essere divulgate informazioni sensibili e personali.
Pilota automatico
I malware diventano ogni giorno più complessi e più avanzati, in risposta i pacchetti software antivirus stanno diventando sempre più elaborati. La sicurezza del cliente diventa sempre più importante. In passato era necessario molto tempo per poter configurare pacchetti con molte opzioni. Erano software che inviavano delle notifiche ogni volta che trovavano un potenziale pericolo.
Bitdefender Autopilot fa in modo che questi compiti vengano effettuati in automatico e blocca ogni minaccia senza che noi dobbiamo intervenire interrompendo quello che stiamo facendo.
Per concludere
Vantaggi
-
Eccellenti prestazioni
-
Firewall migliorato
-
Supervisione dei genitori più avanzata
-
Anti-ransomware efficiente
Svantaggi
-
L’opzione antifurto non è inclusa nel pacchetto standard
Grazie a un software antivirus potente, l’innovativo firewall anti-ransomware migliorato, Bitdefender ancora una volta si è dimostrata superiore alla concorrenza. Bitdefender Internet Security 2020 è un eccellente pacchetto sicurezza. Noi e la nostra famiglia possiamo usare Internet in tutta sicurezza e senza preoccupazioni.